casa

Come Eliminare gli scarafaggi

Un metodo efficace per come eliminare gli scarafaggi tedeschi è quello di utilizzare esche contenenti hydramethylnon , fipronil , Sulfluramide , acido borico , o abamectina, sostanze in grado di fornire un elevato livello di controllo quando applicate  a quelle aree in cui proliferano gli scarafaggi.

Come eliminare gli scarafaggi? Trappole, Esche e case

Alcune tipologie di esche sono disponibili al pubblico in piccole stazioni di plastica, conosciute come casette o case per scarafaggi. Negozi professionali mettono anche a disposizione delle esche in gel.

Ovviamente, trattandosi di medicinali, si deve prestare attenzione a seguire attentamente le istruzioni riportate sull’etichetta per l’uso.

Le Polveri insetticide come l’acido borico , aero gel di silice , e la terra di diatomee possono fornire ulteriore aiuto nell’eliminare gli scarafaggiQuesti prodotti possono essere applicati nelle crepe e fessure di uffici , mensole armadi di vestiti , plafoniere ,  tavoli e sedie, e qualsiasi crepa o fessura in tutta l’abitazione.

Non posizionare le polveri in ambienti dove potrebbero venire a contatto i bambini o animali domestici . Non permettere ai bambini l’accesso alle zone trattate con acido borico .

L’acido borico è di bassa tossicità per gli adulti , ma può presentare un pericolo per i bambini . Prendere le dovute precauzioni per assicurare che le polveri non contaminino il cibo .

L’ uso di spray insetticidi residui all’interno di una struttura non è di aiuto per eliminare gli scarafaggi tedeschi. In realtà, queste applicazioni possono disperdere gli scarafaggi rendendo controllo lungo e difficile .

Avvertenze utili ed indicazioni

I pesticidi sono velenosi . Leggere e seguire le indicazioni e le precauzioni di sicurezza sulle etichette . Maneggiare con cura e conservare in contenitori etichettati originali, fuori dalla portata dei bambini, animali domestici e bestiame.Smaltire i contenitori vuoti subito , in modo sicuro e luogo . Non contaminare ruscelli o stagni.

Prodotti per la disinfestazione degli scarafaggi

Senza tanti giri di parole, le soluzioni più efficaci per uccidere gli scarafaggi consiste anche nell’utilizzare i giusti prodotti per una corretta disinfestazione. Ecco un semplice elenco dei migliori prodotti per la disinfestazione, utilizzati dalle aziende professioniste:

  1. Solfac Gel Esca Scarafaggi da 20 grammi
  2. Solfac Spray
  3. K- Othrine Spray da 1 litro