fai da te

Solfac Gel Scarafaggi 20 grammi

Il Solfac Gel Scarafaggi è un prodotto per la disinfestazione degli scarafaggi, tra i più usati e funzionali. Quest’esca per scarafaggi della Bayer, sembra apparentemente inefficace, ma in realtà dopo qualche ora di ingestione comincia già ad essere efficace e reattiva sugli scarafaggi.

Dove è efficace il Solfac Gel? La risposta a questa domanda è semplice: il gel è particolarmente efficace quando utilizzato in vicinanza di crepe, fessure e aperture nei luoghi più nascosti e umidi delle abitazioni o negozi o ambienti in cui sono presenti cibo e umidità.

Il Solfac Gel è semplice da usare, lo si può applicare anche in presenza di  persone e non necessita di allontanamento anche nelle fasi successive all’applicazione.

Un’altra caratteristica del Solfac e che non necessità ne di operazioni preliminari (sgomberi, spostamento di mobili) e di conseguenza permette il regolare svolgimento di qualsivoglia attività. Il gel si presenta di colore trasparente ed inodore, ed è caratterizzato da un’eccezionale aderenza su qualsiasi superfice garantendone quindi l’utilizzo multiplo e risultati sorprendenti.

Eliminare Scarafaggi con il Solfac Gel – Video

Solfac Gel Scarafaggi: Scheda Tecnica

Vantaggi principali:

  • effetto esca
  • poco sciupio del prodotto
  • normale svolgimento delle attività
  • non allontanamento delle persone durante il trattamento

Disinfestazione di: Scarafaggi

Confezioni disponibili: siringa da 5 grammi  o  da 20grammi

Superficie trattata: fino a 50 metri quadrati con la siringa da 5 grammi e fino a 200 metri quadrati con la siringa da 20 grammi

Principio attivo: imidacloprid

Destinazione d’uso: Bagni, cucine, ristoranti, magazzini, asili, uffici, industrie alimentari, negozi, ospedali ed ambienti domestici.

Tipologia di applicazione: Gocce

Modalità di impiego:  Togliere il tappetto protettivo inclinando la punta dell’applicatore e dosare le gocce in base al grado di infestazione di scarafaggi:

  • Applicare fino a 2 gocce al mq per le infestazioni leggere o per trattamenti di mantenimento
  • Applicare fino a 3 gocce al mq per infestazioni maggiori

Occorre controllare in modo regolare se l’applicazione del prodotto è ancora presente avendo cura di riapplicarla se necessario (soprattutto se il gel è in esaurimento o ha preso polvere.)

Se sono state trattate zone con altri insetticidi, non applicare il Solfac Gel. In ogni caso il Solfac Gel Scarafaggi può essere eliminato utilizzando una spugna impregnata con Sodio Cloruro al 5%.

Una volta terminata la disinfestazione, si dovrà rimuovere il gel dai punti in cui è stato inizialmente applicato.

Tutte le informazioni riportate sono da considerasi indicative. Fare riferimento a tutte le informazioni riportate nell’etichetta del prodotto per una corretta applicazione.

Dove comprare Il Solfac gel Scarafaggi? Quanto costa?

Puoi trovarlo in qualsiasi negozio specializzato nella disinfestazione di scarafaggi o direttamente su internet nei migliori shop online. In alternativa puoi comprarlo su amazon al prezzo più basso.

Solfac Gel Scarafaggi

Votato 4,9/5 basato su 70 recensioni